Valori, regole e responsabilità

La Direzione Formazione dell’INPS ha chiesto a Enzo Memoli di aprire, condurre e moderare la tavola rotonda di “Condivisionetica”, la prima di una serie di iniziative tese a coinvolgere dirigenti e funzionari dell’Istituto in un programma di formazione su valori, buone regole, convinzioni e comportamenti virtuosi.
Attraverso un sapiente gioco di metafore e analogie, Enzo Memoli ha cucito su misura un intrigante format altamente ingaggiante capace di armonizzare e sistematizzare i contributi dei diversi partecipanti tra cui spiccano i nomi dei massimi vertici dell’Istituto come Tito Boeri (Presidente INPS) e Gabriella Di Michele (Direttore Generale INPS) ma anche di prestigiosi ospiti esterni come l’ex magistrato del Pool di Mani Pulite Gherardo Colombo, Elio Borgonovi (docente dell’Università Bocconi).

“La collaborazione che abbiamo avviato con l’iniziativa Condivisionetica in Inps mi ha permesso di apprezzare Enzo Memoli, la sua professionalità e la sua metodologia. Competente, accorato e approfondito, il suo intervento è stato anche accattivante e spontaneo.
Sono convinto che l’approccio che usa sia prezioso e vincente non solo nella formazione professionale, ma anche nell’organizzazione di dibattiti e conferenze.”
Vincenzo Caridi, Direttore Centrale Acquisti e Appalti INPS già Direttore Centrale Formazione
Tipologie di attività svolte:
consulenza
formazione
comunicazione
edutainment
Contatta Enzo Memoli per maggiori dettagli